Vai al contenuto

[Incendio Aruba.it] Autodiagnostic ko


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    2

  • badwork

    2

  • autobas

    1

  • LUIGI1957

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Amministratore

Tutto vero, non solo Autodiagnostic ma la maggior parte dei siti italiani che si appoggiano ad Aruba, una delle maggiori server-farm in Italia.. Tra l'altro potrebbero ancora esserci alcuni disservizi nelle prossime ore per poter tornare alla completa funzionalità, anche se da ciò che ho testato in questi minuti funziona tutto egregiamente..

Mi scuso per l'inconveniente di stamani ma lo stesso non dipendeva dalle mie volontà.

Credo che anche per tutti quelli che mi hanno contattato in pvt, mail e sms ora tutto possa essere tornato funzionante  :wink:

  • Grazie 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Capitooooo.... come mai avevamo problemi. Prima pensavo fosse il mio portatile poi poi anche in officina non funzionava, allora...ok. :) :) :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Tutto vero, non solo Autodiagnostic ma la maggior parte dei siti italiani che .................:wink:

 

si,si, se invece di andare in giro per il mondo vigilassi un po' di piu'...che ti paghiamo a fare????  :P:D:risata::P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Tranquillo.. tra qualche settimana vedrai che mi sarò dato da fare anche in ferie e naturalmente aggratis come da più di 3 anni a questa parte..

anzi...  :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • DMGarageSNC
    • ivan mn
    • Docfaustus
    • fonos500
    • gusto
    • LaValleMotors
    • cdr
    • MarcoDivan
    • elettronic
    • Briccolone
    • ziu juanni
    • stive
    • fabbro
    • tosonauto1
    • Fabio Pignata
    • JIMMY
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
    • aldrigopierpaolo
    • Mauila13
    • bellinip
    • Autronicar
    • peppino mibtel
    • frabbosch
    • romeopaolo
    • Paulmeccanic
    • MEDALUIGI63
    • Eligio2
    • Gasparotti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.