Vai al contenuto

[Frizione e volano bimassa] Urgente


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • cdr

    3

  • puzzoneddu

    3

  • ENGYMET

    1

Miglior contributo in questa discussione

ma quella e' una punto da mare (se non sbaglio)  :risata:

ti darei una mano volentieri Augusto, ma date le mie condizioni di salute avro' bisogno una mano  :???:

x sollevare il volano di quel mostro forse neanche con l'aiuto di tutti i componenti del forum si ci riesce  :2funny:

poi x centrare la frizione chi ci mettiamo......Puzoneddu? che in questi giorni non sa' distinguere una sirena da un delfino?  :risata: :risata: e poi ci racconta che e' colpa della videocamera  :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma quale sirena, è uno splendido esemplare di delfino di razza "Callipigia", e poi Puzoneddu non occorre che veda, basta che sollevi il volano  :risata: :risata: :risata: per centrare quella frizione bastano sei o sette barilotti di "filu 'e  ferro" e un Bsc +o-  sobrio.

Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente ce' molta somiglianza tra le 2 Callipige, nella tua pero' sembra quasi di marmo  :2funny: quella di Zio Giovanni sembrava + realistica........... la venere  :P :P

 

poi fate voi la differenza, io oggi non ho bevuto  :2funny:

 

200px-Venus_kallipygos03.jpg

IMG_0102.JPG_thumb.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

poi x centrare la frizione chi ci mettiamo......Puzoneddu? che in questi giorni non sa' distinguere una sirena da un delfino?  :risata: :risata: e poi ci racconta che e' colpa della videocamera  :risata: :risata: :risata:

:oO: :oO: :oO:

 

Nipote miscredente :angry: guarda che per centrare quella frizione non ho bisogno neanche di aprire gli occhi :alien: e te lo dimostro col secondo scatto a quella delfina quando era già in lontananza con lo zoom fotocamera al massimo :P  ma penso tu gradisca di più il delfino che la segue :2funny::risata: :risata:

 

E poi quel motore l'ho già installato nel mio trattorino con delle piccole modifiche :afro::2funny:http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14519&SearchTerms=,trespolo

IMG_0103.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

E poi quel motore l'ho già installato nel mio trattorino con delle piccole modifiche :afro::2funny:http://www.lusardim.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14519&SearchTerms=,trespolo

 

spero tu sia abbastanza pesante da fare da contrapeso :2funny: ,dubito che il tuo Goldoni riesca ad andare in avanti con il nuovo motore :book: credo che si appoggi x terra  :risata:

:dimen: forse lo usi solo in RM  :dimen:  :risata: :risata: :risata:

 

:oO: :oO: :oO: :oO:

 

Nipote miscredente :angry: guarda che per centrare quella frizione non ho bisogno neanche di aprire gli occhi :alien: e te lo dimostro col secondo scatto a quella delfina quando era già in lontananza con lo zoom fotocamera al massimo :P  ma penso tu gradisca di più il delfino che la segue :2funny::risata: :risata:

 

ma alla fine quanti scatti hai fatto x centrare quel bel 1° piano? :2funny: spero non avrai scaricato la pila della videocamera  :P :P

e poi quello a lato non mi sembra tanto un delfino, forse somiglia + a un trikeko  :risata: :risata:

:scusa: :scusa: Zio,visto i riscontri etilometrici e tempi di reazione non  puoi nascondere che hai bevuto troppo  :risata: :risata:

forse il tenero 1/2 purceddu arrostrito e' stato duro da digerire  :2funny:  :risata:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

però come primo piano della venere e quello che è ,però secondo me , a napoli si dice uogni gyni e man vacand traduco occhi pieni e mani vuoti per via della presenza delle generele ( le mogli) :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Scusatemi se vi ho trascurato, ma ho dovuto smaltire una sbornia coma da anni  non avevo più dovuto fare :oops::dimen:

 

La seconda foto non l'ho scattata io ma qualcosa di mio c'è :2funny: :2funny:

IMG_0391.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giovà, ma non vorrai per caso dirci che quel popò di dietro è il tuo? :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Giovà, ma non vorrai per caso dirci che quel popò di dietro è il tuo? :risata: :risata: :risata: :risata:

 

Mariane sa ghettatu sas peddes vezzas ( la volpe s'è rimesso la pelle vecchia) :dimen: :dimen: :2funny: Purtroppo a volte l'età non basta per fare diventare le persone sagge e il passato torna come se il tempo non fosse passato :oops: la foto è uscita sfocata causa la troppa vicinanza al fotografo :alien:

Link al commento
Condividi su altri siti

La seconda foto non l'ho scattata io ma qualcosa di mio c'è  .............si l'ombra :Pciao gio giu vedo con piacere(per te) che ti stai sollazzando altro che forum :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti assenti per ferie e quando torni ti ritrovi un forum a luci rosse!

siete passati dalla frizione alle chiappe, si vede che il capo non ce'  :2funny:

vedo che le vostre ferie sono state CULturali

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.945
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Gianc
    Nuovo iscritto
    Gianc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • StefanoPresa
    • albycorsa
    • Gorandre
    • sharan
    • peppino mibtel
    • S.T.E.M.A.R.
    • andy69
    • ausdario
    • badwork
    • dmdany
    • carminati
    • giordano officina
    • covellog
    • lancia
    • angeloturbo
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.