Vai al contenuto

[Firefox 5 ] download prima release


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Per gli amanti del rischio al link è possibile scaricare AURORA, prima versione di Firefox 5

http://www.mozilla.com/en-US/firefox/channel/

 

Avverto che è solo in inglese e solo a 32 bit, e mette le manine un pò dappertutto se la installate, ma se il rischio è il vostro mestiere..... :2funny:

 

Ps per ora si è bloccato il pc solo una volta, ma non dispero per una seconda,terza...... :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • Mauri

    2

  • puzzoneddu

    1

  • rankine46

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 settimane dopo...

Ciao,

per quello che mi riguarda sto pensando di dismettere la 4 che mette il naso nelle cose di Bill Gates.

Ho scoperto, su un sito di cui non ricordo il link che WMP (Windows Media Player) manda fuori indicazioni sui files che sono stati riprodotti con evidente invasione della privacy. Loro dicono che lo fa solo per vedere quanti films illegali ci sono in giro......ma voi gli credete?

:P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

La sto usando da tre giorni mi sembra migliore della precedente, per adesso sono spariti alcuni problemi che avevo nella versione  4  :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono anni che uso le versioni portabili, con estensioni varie e abbandonerei molto volentieri Ie se non fosse indispensabile per alcuni siti oltre ad usare completamente Linux.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

mah, io non trovo tutta 'sta gran differenza. ho 3 browser sul pc (ie, corme e firefox).

 

Dopo le insestienze del capo, per il forum uso firefox, ma non ho travato molta differenza da i.e.

 

Crome lo uso per il programma Proger Clip Parts, perchè era richiesto quando ho acquistato la licenza, ora ho visto che è anche certificato per i.e.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Con il vecchio forum c'erano alcune anomalie se si usava IE ora non c'è più differenza...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • boschservice
    • cdr
    • lancia
    • Franco Spina
    • badwork
    • motautoricambi
    • Phoenix
    • gio2020
    • fabrievo
    • nicola bagiolo
    • LeleKondor93
    • OFFICINA VASTOLA
    • Stef.64
    • servicediesel
    • peppino mibtel
    • alessio98
    • Federico84
    • GDGARAGE
    • Peppetripodi08
    • andy69
    • VALCRI
    • autofficinamotors
    • tecnoautob
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.