Vai al contenuto

[Chrysler] Anche per loro richiamo di 600 mila veicoli


andreaaa72

Messaggi raccomandati

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    2

  • IMPULSORE

    2

  • andreaaa72

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Andrè quello che mi fa scompisciare :D :D :D:risata: :risata: è che questi veicoli sono stati assemblati quando la Chrysler era sotto controllo Mercedes,con gli operai che sembravano un'armata Brancaleone, vestiti come capitava e senza scarpe di sicurezza. Il bello è che poi questi quattro pezzi di m@@@@ hanno pure la faccia tosta di sputacchiare addosso a noi italiani ad ogni piè sospinto. :P :P :P :P :P

Ps ma si vede proprio tanto che i mangiacrauti mi stanno ...........? :Italy: :Italy:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ps ma si vede proprio tanto che i mangiacrauti mi stanno ...........? :Italy: :Italy:

Stai sereno......si vede benissimo!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Questo della Giulietta è uno dei tanti motivi per cui 'sti pagliacci di mangiacrauti mi stanno sulle scatole. Loro, ma che caso  :P, hanno un guasto stranissimo durante la prova della Giulietta mai successo prima a nessun collaudatore (http://www.quattroruote.it/news/articolo.cfm?codice=254604)!

Fanno i meravigliati e gli innocenti, proprio loro che fanno ancora fare qui a Termoli nel mio vecchio stabilimento chimico prodotti con marchio tedesco e la scritta Made in Germany. Conoscendo bene la loro "Lealtà" e vedendo le porcate che stanno facendo a livello Euro ( consultare il sole 24 ore al link http://www.ilsole24ore.com/art/editrice/2010-06-11/perche-germania-esporta-rigore-080500.shtml?uuid=AYMXcfxB&fromSearch) prima o poi ci troveremo nuovamente sul groppone la bella scritta "Arbeit macht frei"  :lol: :lol: :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

...............prima o poi ci troveremo nuovamente sul groppone la bella scritta "Arbeit macht frei"  :lol: :lol: :lol:

Speren de no!!  :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • Tommo
    • elettrauto1
    • leo_sg91
    • Pese
    • donato
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
    • Stardust
    • Stef.64
    • jonatar
    • tronconeroberto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.