Vai al contenuto

[Auguri Phoenix]


IMPULSORE

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Questa volta tocca a me, se non lo facessi potrei essere degradato a semplice lavapiatti..... e d'inverno non è piacevole!!  :D

PS: non contare le candeline........ come sempre ho esagerato!

Affettuosi auguri Enrico !!

spumante.jpg

92225865_783c56b50a.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Phoenix

    4

  • pasquale

    2

  • mariot

    1

  • mimmo57

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

C'è gente che non ci ha dormito per farti gli auguri, hanno preso torte dozzinali e mi si sono ciulati lo spumante :P :P :P. Vabbè beccati la torta con la tua età VERA  :-) :-) :-) :-) 

 

[move]AUGURI ALLIEVO VECCHIETTO!!![/move]

33anni.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

 

auguri da milano buon compleanno    giuseppe                                                                         

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie mille a tutti per gli Auguri! mi fanno veramente piacere!!

In questi giorni stavo valutando l'ipotesi di eliminare questa cosa dei compleanni, ma poi mi son detto: il forum ha creato anche nuove amicizie e un "buon compleanno" o un "tanti auguri" per ben che non siamo più dei ragazzini fanno sempre piacere!

Con questo mio iniziare a ringraziare tutti voi per il supporto, l'integrazione e la collaborazione che ogni giorno avete con questo Portale ho pensato che anche se oggi è il mio compleanno sarò io a fare un regalo a tutti voi  :boss

E' da una settimana che cerco di adattare alle nostre esigenze una modifica al forum e chiama di qua, prova di là finalmente ieri sera son riuscito a far funzionare una chicca che secondo me verrà molto utile a tutti..

Mi raccomando state in linea che presto la vedrete on-line!!!  :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Auguroni di Cuore  :smitten: :smitten:

 

Enrico fatti capanna della tua pancia  :D

qua le torte non sono arrivate  :'(

presumo le hai fatte fuori tutte tu  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine sono riuscito a trovare un buco per aggregarmi alla combriccola per farti gli AUGURI. Buon Compleanno Capo! E se ti avanza un pò di champagne... chiama...  :birra: :birra: :birra:

buon_compleanno.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie ancora ragazzi!

 

PS: se gli anni sono quelli sulla torta sei ancora un giovicello.

 

E la tua data di nascita nel profilo?? Vorrai mica farti mancare gli auguri quando sarà il tuo compleanno??  :cool:

Link al commento
Condividi su altri siti

Me son perso la torta, son da copar.

Sono arrivato il giorno dopo, proprio col capo. Spero non mi licenzi.

In ritardo, ma auguri grandissimi per te Enrico !!!  :):birra::appl::cheesy::oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Grazie a tutti per gli Auguri!

 

Ciao Mimmo grazie per gli auguri! ti ricordi il video di cui ti parlavo? E' QUESTO, ma tu sei più che in gamba ad usare il forum!!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.