Vai al contenuto

[ Ferie ] che spettacolo


Autotecnicabrescia

Messaggi raccomandati

Ma capita anche a voi ? .... sembro un farmacista  :)

http://img576.imageshack.us/img576/7403/dscf1691.jpg

DSCF1691.JPG.ba1a973c07ee1b28bcee2f8b2aa9c049.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    4

  • Phoenix

    3

  • IMPULSORE

    3

  • Autotecnicabrescia

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Non t'allargà Fede, tempo trenta minuti dal rientro in officina e ti saluto manine delicate  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

ti sembrera' strano ma 'raramente'capita anche a me e per pochissimi giorni,tante volte e capitato che giusto il tempo di vederli cosi'e ritorna tutto come prima.chissa perche?sara' un sogno?  :oO:  :oO: buone ferie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma capita anche a voi ? .... sembro un farmacista   :)

Capita un po a tutti....... escluso Ceccolino che demolisce casa.......... e Techcenter che continua a costruire un rifugio atomico in Sardegna!  :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non t'allargà Fede, tempo trenta minuti dal rientro in officina e ti saluto manine delicate  :2funny: :2funny:

Verissimo !! appena rientrato ho sistemato la biciclettina della mia piccina e addio manine incontaminate  :dimen:  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Scommetto che le hai taroccato l'ecu  :2funny:

No !! ho agito sul carburatore... sai questo modello è ancora vecchiotto  :2funny::afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Io l'ho sempre odiato...

 

 

hai hai hai

cosa ti sei perso

quanti ne ho revisionati e puliti :2funny: :2funny:

spillo conico, regolazione galleggiante, membrane ripresa bucate, spruzzatori bloccati

ecc ecc......

e i Ti (tempi iniezione)lo dava il tempo tra l'apertura e la chiusura contatti

con verifica angolo di dwell :boss :boss

e poi la calibrazione dei mitici 2 corpi alfa che goduria  :risata: :risata: :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Certo che se parliamo del carburatore del fire è tutto semplice, ma se ti arrivava una Suzuki.. o anche già solo le golf.. io ne uscivo matto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che se parliamo del carburatore del fire è tutto semplice, ma se ti arrivava una Suzuki.. o anche già solo le golf.. io ne uscivo matto!!!

E' vero, ma quelli non erano più carburatori, erano degli ibridi, delle vere porcherie!  :2funny: :2funny: ma come dice Autosprint, che meraviglia i doppi corpi dell'Alfa!!!! Quando si facevano le revisioni, mettevi un foglio di carta immacolato e poi distendevi tutti "gli spiccioli"!!!!!  :-) :-) :-):oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

 

hai hai hai

cosa ti sei perso

quanti ne ho revisionati e puliti :2funny: :2funny:

spillo conico, regolazione galleggiante, membrane ripresa bucate, spruzzatori bloccati

ecc ecc......

e i Ti (tempi iniezione)lo dava il tempo tra l'apertura e la chiusura contatti

con verifica angolo di dwell :boss :boss

e poi la calibrazione dei mitici 2 corpi alfa che goduria  :risata: :risata: :welc:

 

Non so vi è mai capitato su alfa con carburatori solex  con vite regolazione farfalle anche tra lo stesso carburatore, riuscivo a far stare in piedi il mozzicone sigaretta(me lo facevo prestare) sopra il coperchio punterie a motore al minimo, peccato  che dopo qualche migliaio di km toccava rifare tutto :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Eh.... ma con tutti sti veterani................. l'età media del Forum è oltre ogni limite possibile d'immaginazione!!  :2funny:

 

Dalla verve che sento nei Vs racconti sembra che quel periodo vi manchi......... a me no!  :angry:

 

Ho odiato l'elettronica per qualche anno ma visto l'effetto che ha determinato,

scremando e selezionando, costringendo ad innalzare il livello di professionalità di quelli rimasti, ora non posso che amarla anche perché senza di essa difficilmente potremmo raggiungere gli stechiometrici attuali in ogni condizione di carico!  :boss

 

Ma non si doveva parlare di Ferie e mani pulite in questo Topic? :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Ma qua siamo in Off topic.. è naturale che andiamo fuori discorso eh eh

Hai ragione...... ti quoto!!  :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    aciglobal
    Nuovo iscritto
    aciglobal
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • GDGARAGE
    • Phoenix
    • MARCO RADICE
    • badwork
    • autofficinalissoni s.r.l
    • pasquale
    • elettrauto1
    • andy69
    • Autronicar
    • gessiale
    • enzo59
    • marcocb
    • MarcoDivan
    • gusto
    • Angelo77
    • fabbro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.