Vai al contenuto

[xtrail 08/2004 2184cc yd22 100Kw Diesel] meccanico fuori di testa ha tagliato i cablaggi


Ospite guerrinimau
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Ospite guerrinimau,

Messaggi raccomandati

Ospite guerrinimau

salve colleghi,mi  e'  arrivata  questa  macchina,da un'altra  officina  dove  fanno  trattori...ce'  da  mettersi  le  mani  nei  capelli,hanno  tagliato  il  cablaggio  su  flauto  gasolio  e  sensore  giri  motore,quest'ultimo e' messo  li'  con  un  solo  bulloncino  e  sta  storto,praticamente io  credo  che  non  sia  neanche  il  suo  qualcuno  sa  dirmi  come  vanno  i  fili?anche  solo  per  fare  una  prova,sul  flauto  ce' un  rosso,un  nero  e  un  bianco non so  in  che  sequenza  vanno  messi  perche'  non  ho  piu'  la  banca  dati....

errori  riportati:p0193

p0652

p0335

p1275        il  cliente  mi  diceva  che  hanno  cambiato  l'attuatore sulla  pompa  rail 

grazie :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Gianpaolo V

    2

  • piter

    1

  • cdr

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Docfaustus
    • Phoenix
    • lancia
    • MarcoDivan
    • pasquale
    • ZetaP
    • maverik
    • albycorsa
    • fabrievo
    • station69
    • bussoletta
    • autogemsnc
    • giacomo
    • peppino mibtel
    • ANDUBA
    • smazzi
    • Pese
    • macchinista
    • scacciaferro
    • Cofra72
    • m2scarservice
    • MarioZ
    • colletta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.