Vai al contenuto

[Nissan Qashqai 0/07 1.5cc Dci k9k 78Kw Diesel] Strattona + P2263


marcopetillo00

Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi ho un problema in officina mi è arrivata la car che presenta un problema di sovralimentazione così sembra.. la macchina va benissimo fino hai 100 poi quando ci dai del gas arrivata a 120 fa uno strappetto che si sente malapena e spia motore rossa (una volta che ci tiri la macchina va benissimo con la spia accesa non lo fa più .. in più se si sale di velocità piano piano la macchina non accende la spia motore e va bene. solo quando si richiede tanta potenza ha questo difetto) se  spengo la car aspetto 2 minuti gli do 2 sgasate la spia motore si spegne e la macchina ..in diagnosi mi da P2263 controllo trazione t/c che eppure non centrerebbe nulla perché è un errore di sovralimentazione.. ho controllato il manicotto di plastica di aspirazione e ed è integro ragazzi ho sospetti per la valvola overboost ho sensore pressione turbo..  i tubini della depressione non sembrano lesionati, il filtro aria  è stato cambiato 2 mesi fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marcopetillo00

    9

  • Stef.64

    5

  • leo_sg91

    3

  • Lanfranco Silenzi

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 31

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    matteo79
    Nuovo iscritto
    matteo79
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • fabbro
    • canemia
    • carc
    • Roberto62
    • Tommo
    • pippo65
    • ragazzo75
    • tambuscio
    • ENZO6
    • albycorsa
    • giasan
    • Offbrescia
    • salvatore.spitale-ss79
    • Autronicar
    • ennepi
    • MACOCCO
    • York84
    • Morgan83
    • auto sicura srl
    • desmosedici
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.