Vai al contenuto

[Nissan Navara 02/2009 2500cc YD25 126Kw Diesel] vettura rimasta ferma in autostrada


Aldo Iannuccilli
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Aldo Iannuccilli,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Ciao  colleghi venerdì è arrivata questa vettura  ferma in autostrada con carro attrezzi cliente ha detto che si è accesa spia filtro antiparticolato perso potenza la macchina  poi se fermata, io ho fatto la diagnosi KTS 670 bosch mi da codice guasto  P2002 Filtro antiparticolato filtro troppo pieno ho guardato sensore differenziata pressione  0,45 la macchina da un piccolo avviamento come se volesse partire è poi si spegne subito ho cambiato EGR la macchina parte ma non prende giri il motore fino a 2000 giri con spia accesa del filtro antiparticolato ho staccato tubo della marmitta filtro antiparticolato faceva uguale e poi ho staccato la marmitta dal catalizzatore è ho fatto reset sost. filtro antiparticolato è ho spento il quadro è poi ho messo in moto spia antiparticolato se spenta la macchina prendeva bene giri è  sono andato fare un giro di prova la macchina andava dopo 3km se riaccesa con lo stesso guasto  secondo voi di sicuro già capitato con  vostra esperienza forse va sostituito ho mandato solo ripulire ho sost. davvero Km 149345 aspetto una vostra risposta al più presto per risolvere questa vettura,  cordiali saluti Aldo buon inizio di settimana.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • il re dei irni

    2

  • Aldo Iannuccilli

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autronix
    • commodore
    • giana
    • peppino mibtel
    • riotti
    • pasquale
    • Gigliarelli
    • MarcopetilloMgAuto
    • AUTO 2001
    • Stef.64
    • realip
    • andy69
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.