Vai al contenuto

[nissan micra k12 10/2004 1240cc cr12 59Kw Benzina] a volte non parte o parte a stento


dierre
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da dierre,

Messaggi raccomandati

un saluto a tutti, ho visto un post. per un problema simile al mio e spiego ho questa car in oficina che arriva con carro attrezzi,non parte,facciamo diagnosi e da un mare di errori tra cui il famigerato P340,si verifica catena e il tenditore era tutto fuori,al limite si procede con la sost.(tutto originale),monto tutto metto in moto e mezzo giro parte,lascio in moto qualche minuto poi spengo per finire di rimontare altre cose,rimetto in moto e non parte piu',lascio stare perche' ci sono altre cose da fare,provo il giorno dopo mezzo giro e parte, la lascio in moto 10 minuti spengo e stenta  a partire,ora il difetto e' questo:se metto la macchina in moto a freddo parte subito quando si comincia a scaldare o stenta  a partire o non parte proprio se non dopo insistere parecchio,ho sost.sensore giri,sensore fase,pulizia corpo farfallato,batteria,ho addirittura appoggiato altra centrale ccm,come anche scatola rele'sotto il faro sx,eppure non ne esco fuori,ho anche sost. benzina,in diagnosi quando non parte leggo i giri e non ci sono errori,quando parte l'unica cosa strana che al minimo non ho zero gradi di anticipo,ma sono sicuro che la catena e' messa in fase.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dierre

    4

  • boschservice

    2

  • VinnyG

    2

  • leo_sg91

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.