Autodiagnostic

Autore Topic: [MITSUBISHI PAJERO V88 10/2008 3200cc 4M41 118Kw Diesel] DTC P2413 EGR presente  (Letto 953 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

  • AUTORIPARATORE
  • Iscritto il:
    10-01-2010
  • Post: 6177
  • Mi piace ricevuti:
Il mezzo funziona regolarmente, ma ha spia motore accesa. Se si cancella errore, dopo un breve giro di prova,  la spia si accende al successio avviamento (non in marcia).

Dagli schemi elettrici che ho , il controllo fatto direttamene da centralina motore, nessun fusibile di protezione e, comunque, ho controllato tutti quelli che ho visto.
Dagli schemi, sembrerebbe che non arrivi alilmentazione per il motoposizionatore, mentre per il sistema di controllo della posizione si.

Ho provato a sostituire la valvola, ma non cambia niente.

Volevo avere info sulla dislocazione della centralina motore (forse piedi passeggero) prima di smontare mezza macchina e se avete casistica.




Questo topic è riservato agli utenti registrati.

Sei un Autoriparatore?
REGISTRATI GRATIS

Hai già un account attivo?
Accedi

 

Topics correlati

  Oggetto / Aperto da Risposte Ultimo post
4 Risposte
4632 Visite
Ultimo post 31 Dicembre 2013 11:02:44
da antoniomauro
3 Risposte
3546 Visite
Ultimo post 02 Febbraio 2015 14:17:19
da angeloturbo
6 Risposte
5862 Visite
Ultimo post 28 Aprile 2015 22:28:47
da luciano.rosi
5 Risposte
3618 Visite
Ultimo post 15 Dicembre 2015 22:59:14
da mirkros
6 Risposte
4025 Visite
Ultimo post 05 Marzo 2016 22:43:26
da stive
6 Risposte
3164 Visite
Ultimo post 31 Maggio 2016 14:12:22
da Mauro84
10 Risposte
3010 Visite
Ultimo post 20 Ottobre 2017 17:08:08
da xeneize72
3 Risposte
2433 Visite
Ultimo post 04 Aprile 2018 15:43:49
da BAFFO-2007
7 Risposte
2566 Visite
Ultimo post 09 Maggio 2018 12:09:25
da andy69
3 Risposte
987 Visite
Ultimo post 22 Febbraio 2019 18:42:47
da pierdavide