Vai al contenuto

[mitsubishi asx 04/2011 1798cc 4n13 110Kw Diesel] asx va in protezione


domy90

Messaggi raccomandati

buona sera colleghi mi trovo in officina questa asx spiego un po' cosa e' stato fatto

arriva il cliente con spia  avaria accesa e spia fap faccio diagnosi  e mi dava fap ostruito e il p1299 senza descrizione faccio rigenerazioe forzata provo la macchina tutto ok consegno la macchina al cliente ci cammina x un paio di giorni torna con il carro perche' il fap si era tappato  nn camminava piu' decide di eliminarlo sto fap vado da un collega mi faccio eliminare fap ed egr faccio i fori monto tutto esco a provarla  e si rompe turbina smonto turbina la mando  a revisionare monto turbina revisionata vado a provarla e mi ricompare il p1299 prova e riprova ma quando la tiri la pressione prima sale a 2,200mb e poi  scende a 1.800mb e accende la spia e va in recovery nel tubo dell'eletrovalvola l faccio diretta asta turbina sempre tirata provo la macchina rende bene ma logicamente va in sovralimentazione allora decido di sostituire elettrovalvola ma nulla da fare smonto turbina la rimando a provare dicono ch è tutto ok rimonto stesso problema nn ne sto uscendo piu'

ogni consiglio ne saro' grato intanto ringrazio e saluto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • domy90

    3

  • pasquale

    1

  • mecconikc

    1

  • Dany

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • peppino mibtel
    • Serche63
    • commodore
    • autronix
    • Cofra72
    • giana
    • riotti
    • pasquale
    • Gigliarelli
    • MarcopetilloMgAuto
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.