Vai al contenuto

[mercedes classe E C/A207 05/2011 2200cc 651911 125Kw Diesel] dopo sostituzione EGR accendendo vettura non sempre genera errore P040000


salvatore1976
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da salvatore1976,

Messaggi raccomandati

salve colleghi in questa vettura ho sostituito EGR perchè provandola su strada appena acceleravo andava in recovery e generava errori P2279>Difetto flusso aria aspirata(coerenza); P040000 RICIRCOLO GAS DI SCARICO(FLUSSO IRREGOLARE). . .smontando ho notato che trafilava quindi ho sostituito con EGR originale. . .rimonto il tutto e ho trovato come errore attivo sempre il P040000 che anche a vettura accesa me lo fa cancellare. .. provo la vettura anche in autostrada e va bene. . .sembrava che avevo risolto. ..  spostandola diverse volte o anche per provarla prima di consegnarla me ne accorgo che quando accendo la vettura avvolte mi genera sempre l'errore P040000. .. anche con spia iniezione accesa la vettura va bene, ma giustamente non la posso consegnare. prima di rismontare il tutto avete qualche consiglio da dare ? ho provato a fare qualche regolazione ma texa(stessa diagnosi dove ho prelevato i codici errore ) non ha regolazioni per EGR. .. 
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • salvatore1976

    5

  • cdr

    2

  • peppino mibtel

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 7 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • cdr
    • donatucci
    • donato
    • car elettronic
    • antonio90
    • scooter
    • Sdrumaldo
    • pasquale
    • castee
    • morrone
    • riotti
    • isopo
    • FABRIZIO PROMUTICO
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.