Vai al contenuto

[mercedes classe A 10/2010 2000cc 640942 60Kw Diesel] problema prestazioni e spia diagnosi


lucignolo07

Messaggi raccomandati

salve

su questo veicolo ho riconmtrato questo problema,inizialmente la macchina era in recovery(quindi prestazioni ridotte)ma non  aveva la spia diagnosi accesa,gli errori con il diagnostico li leggeva solo in Eobd e non con il modello specifico.Poi si e' accesa la spia diagnosi continuando a rimanere in recovery e l'errore che mi dava era sull'attuatore delle valvole swirl,smontato il componente ho trovato che aveva scaldato il pin numero 4 della presetta e del componente,sostituito lo stesso per mezza giornata la macchina e' andata bene dopodiche' di nuovo in recovery,spia diagnosi accesa,l'errore dell'attuatore sparito ma ho trovato questi errori cancellabili:

p045c

p0489

La mie domande sono queste:

c'e ancora un ulteriore problema ad un altro componente?

puo' essere un problema di batteria?

come mai l'attuatore delle valvole swirl ha scaldato il 4 pin? della presetta?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • lucignolo07

    6

  • car elettronic

    4

  • peppino mibtel

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.