Vai al contenuto

[ML270 Cdi W163 06/2000 2700cccc 163.113 120Kw Diesel] Cambio in protezione, dtc (NON P) 110 e 147


marc1

Messaggi raccomandati

Buongiorno colleghi.

Ho un ML w163 270 CDI con 250000 Km circa che presenta i due dtc rilevati con diagun(110=confronto giri motore n2 e n3 sporadicamente non plausibile, 147=marcia non plausibile, slittamento cambio) soprattutto ad alte temperature di utilizzo con conseguente cambio in recovery.

Olio cambio sostituito per manutenzione poche decine di migliaia di chilometri fa, avevo eseguito anche sostituzione spina con relativo gommino.

C'è la possibilità che il problema derivi dalla piastra con i due sensori e le elettrovalvole o il guasto è meccanico del cambio?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • marc1

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.