Vai al contenuto

[Mercedes C500 08/2004 4966cc 113960 225Kw Benzina] Avaria Motore/Cambio Automatico P0705


Stefano1970
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Stefano1970,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Buongiorno,

nei giorni scorsi è venuto questo *cliente* che a Suo dire dopo un viaggio in autostrada ed aver inavvertitamente spostato il selettore del cambio automatico la macchina non andava oltre il 60 Km/h e si sono accese spie e segnalazioni.

Non so se è andata in recovery oppure è rimasto con una marcia bassa e non cambiava (secondo me la seconda opzione).

Ho fatto una diagnosi e oltre a svariati erorri di luci,motorini chiusure,alzavetri...

 

Ho questo P0705 Centralina Comando Elettronico Del Cambio (EGS). Guasto memorizzato.

 

Purtroppo non mi ha stampato eventuali errori presenti nel cambio e non ricordo se cene fossero stati.

Cercando un po' ho visto che questo errore porta ad un problema di un interruttore sotto la leva selettrice.

Qualcuno ha esperienze in merito?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Stefano1970

    10

  • andy69

    3

  • pasquale

    1

  • lancia

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • officinamartinelli
    • SC477
    • Morgan83
    • peppino mibtel
    • scalone
    • liistro
    • lancia
    • officina90
    • cdr
    • WAMA
    • carrozzeria europea di vol
    • plays
    • gio2020
    • Autronicar
    • pneumanager
    • atracon
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.