Vai al contenuto

[Mercedes Benz C220 CDI 10/2005 2148cc 646963 110Kw Diesel] anomalia cambio automatico P2500


franck dellapina
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da franck dellapina,

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti mi è entrata questa autovettura dove il cliente si lamenta che la macchina entra ,dopo brusche accelerate, in folle......Ho verificato su strada ed effettivamente ho riscontrato il difetto, alcune volte non sempre quando dai gas  la macchina  quando arriva alla quarta e quinta marcia entra in folle.Ti fermi e riparte come se niente fosse .Tenete presente che la macchina ha 146.000 Km e non è mai stato fatto un cambio/lavaggio del cambio automatico,in diagnosi mi da appunto l'errore in oggetto P2500.Ora ,non avendo dimestichezza con questo genere di cambio,vorrei sapere se a qualcuno è già successo un'anomalia simile e quali potrebbero essere le soluzioni.Ho notato che sotto la coppa dell'olio del cambio c'è sporco di olio fresco.....

Come sempre grazie in anticipo........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • franck dellapina

    4

  • autosprint

    3

  • piter

    2

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • StatoLogico
    • MarcoDivan
    • alessandro poggi
    • lancia
    • angeloturbo
    • leo_sg91
    • matt1988
    • peppino mibtel
    • OffDeMa
    • sebaddis
    • ferri
    • sergiot
    • Robydany
    • Costantino
    • autronix
    • bussoletta
    • Il gory
    • mastrocar
    • samym
    • benini roberto
    • vincenzo.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.