Vai al contenuto

[mercedes w124 td 01/1994 2500cc 602d25 93Kw Diesel] Motore rumoroso


giuseppe85

Messaggi raccomandati

Buona sera ragazzi...è capitato mai a qualcuno di avere in officina una mercede 250 td con questi sintomi vi giuro che sto uscendo pazzo..Allora premetto che questa auto è la mia me l anno regalata e mi sono messo a sistemarla , il problema è un "cla cla cla" al minimo fino a2000 giri sia a caldo che a freddo non si nota nessuna differenza.  Ho iniziato a smontare gli iniettori li ho portati dal pompista emi ha detto che li ha puliti e vanno bene, li ho rimontati e niente da fare, allora ho detto saranno le punterie idrauliche ho messo anche quelli insieme all albero a camme e niente da fare. Allora ho detto smonto la testa la ho tirata giu e mi sono accorto che le sedi di scarico eran lesionate le guide anche le valvole eran scavate allora ho rifatto la testa a nuovo la rimonto ma niente da fare il "cla cla cla" lo fa lo stesso. Allora mi son detto non è che la pompa dell olio è usurata e al minimo non manda abbastanza olio per far dompensare le punterie, infatti la smonto e c'era l ingranaggio della catena usurato aprendo la pompa gli ingranaggi erano tarlati, cambio la pompa la catena della pompa dell oloio e l, ingranaggio ma niente da fare, secondo voi cosa puo essere? L'unica cosa che non ho sostituito è la catena di distr e i pattini però nin sembra lenta,,,!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 39
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • giuseppe85

    14

  • cdr

    6

  • pino

    2

  • autosprint

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 39

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MarcoDivan
    • elettronic
    • Kristow
    • orvietanagomme
    • Giò chitarra
    • sensore
    • AUTOFFICINA CORTIANA
    • peppino mibtel
    • Massimo Spadoni
    • lancia
    • officinacolantuono
    • graziano57
    • DMGarageSNC
    • TORMENTO
    • stelios
    • SeB
    • MAURI68
    • giacomo
    • massim
    • Canale adriano
    • DIGREGORIOFLLI
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.