Vai al contenuto

[mercedes ml 270 07/2002 2700cc 612963 120Kw Diesel] Problema centralina - Fari abbaglianti impazziti


Ospite La Valle Motors
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da Ospite La Valle Motors,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE
Ospite La Valle Motors

Ciao a tutti,

ho un Mercedes ML 270 che ha iniziato a fare un giochetto strano con i fari abbaglianti.

Il problema è che i fari continuano (non ritmicamente) ad accendersi e spegnersi.

Ho sostituito il relè fari, ma il problema è rimasto.

Poi ho anche acquistato (non in mercedes) la centralina che praticamente gestisce quasi tutta la parte elettrica/elettronica della macchina (chiusura centralizzata, fari, clacson, ecc).

Con quest'ultima ho risolto il problema dei fari, ma adesso non è più possibile chiudere ed aprire l'auto dal telecomando (chiave).

Ho provato ad eseguire la procedura di sincronizzazione della chiave, ma nulla non si riesce ad utilizzarla.

Al momento ho rimesso la centralina originale e staccato il relè fari, ma ovviamente così non funzionano nemmeno quando bisogna utilizzarli, però mi sembrava più importante mandare via il cliente (ovviamente deve tornare) con la possibilità di chiudere la macchina.

Qualcuno ha già riscontrato il problema e come lo ha risolto?

Ovviamente senza dover prendere il pezzo originale in Mercedes.

 

Attendo risposte.

Grazie.

 

 

 

Ho aggiunto la spunta. El mecanic

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • badwork

    2

  • autosprint

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.