Vai al contenuto

[Mercedes ML 11/2008 2987cc 642940 165Kw Diesel] va in recovery con errore p2511 p2355


domenico

Messaggi raccomandati

ciao a tutti e una settimana che sto impazzendo con questa auto,mi viene in officina con gli errori p2511 p2355 ,il primo mi dice che l attuatore del egr ha un difetto interno,ne ho uno di un motore incidentato e lo monto,provo la macchina e tutto bene ,riconsegno la macchina dopo due giorni mi ritorna con gli stessi errori,allora penso che era difettoso anche il secondo,lo monto nuovo riconsegno la vettura dopo 5 giorni ,mi ritorna di nuovo con gli stgessi errori,allora faccio controllare la turbina e mi cambiano l attuatore della geometria variabile,siccome dovevo sostituire gli oring dello scambiatore sostituisco anche il motorino delle swirl,riconsegno la macchina dopo quaklche giorno di nuovo gli stessi errori,tramite tester originale facendo la prova dell egr noto che quando legr apre al 95% la massa aria al posto di continuare a scendere mi risale come se l egr fosse chiusa,e il difetto lo fa sempre in autostrada quando viaggia con il cruise inserito .non mi riesco a spiegare perche la massa aria al posto di scendere mi risale.vi e capitato qualcosa del genere,ringrazio anticipatamente :angry: :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • domenico

    4

  • autosprint

    2

  • boschservice

    1

  • jolly

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.