Vai al contenuto

[Mercedes Clk 270 cdi 05/2005 2685cc 612967 125Kw Diesel] Nel momento che si accelera col carico, il motore si spegne di colpo e poi riparte subito.


costa68
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da costa68,

Messaggi raccomandati

Cari colleghi chiedo gentilmente il vostro parere a riguardo di questa problematica.

Quando esco a provare questa car, nel momento che si accelera, si spegne di colpo, poi mi fermo ed il motore riparte immediatamente.

Gli errori che rilevo in diagnosi sono: Monitoraggio pressione rail P1187 ed Riciclo dei gas di scarico P1470

Il P1470 si accende ormai da diverso tempo ma il P1187 e' il codice che appare quando causa lo spegnimento del motore.

Credo che i difetti siano due e lo spegnimento del motore sia dovuto al p1187.

Ho fatto diversi controlli ma non ne sono ancora venuto a capo.

Ho pulito il filtrino del regolatore di portata, ho fatto controllare gli iniettori dal pompista, ho controllato il filtro gasolio, ho sostituito la valvola del riciclo gas di scarico.

Ho sto pensando di far controllare la pompa di alta pressione.

Cosa ne pensate?

Vi ringrazio in anticipo  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 22
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • costa68

    8

  • autosprint

    3

  • Rezza Sergio

    3

  • emanuele282

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 22 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.