Vai al contenuto

[mercedes CLASSE A 169 05/2005 1500cc 266920 70Kw Benzina] classe a 150 benzina w169 problema luci


plays

Messaggi raccomandati

dunque un collega mi porta questa auto che fa uno strano problema sulle luci  annabaglianti e posione.

mi spiego le posizioni anteriori una non va  cosi come una dietro e le luci della targa  penso al fusibile ma tutti ok. alimentandole singolarmente vanno ma non insieme quindi impianto separato.

le annabbaglianti tu le accendi e si accende solo quello di sinistra poi dopo un po magari quella a destra  poi si spengono entrambe e niente finche non ne riparte una. gli abbagglianti funzionano.

ho notato che anche i fendinebbia vanno ma quando si spegne l'annabagliante sx si spengono anche loro.

ho provato anche tramite il cruscotto a metterle automatiche ma niente stesso problema metti in moto si accende una, se si accende, e poi l'altra.

chiedevo la centralina gestione luci sapete dove è ubicata. grazie ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • plays

    4

  • El mecanic

    1

  • delta

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dany
    • peppino mibtel
    • cdr
    • leo_sg91
    • sergiot
    • autobas
    • scooter
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.