Vai al contenuto

[mercedes 250 D 09/1997 2497cc 602912 66Kw Diesel] STRAPPA IN ACCELERATA LIEVE E IN RILASCIO


atax

Messaggi raccomandati

questo mercedes aspirato del 1988 2500 diesel strattona / seghetta molto in lieve accelerata o in rilascio menter se si accellera tutto dopo un paio di secondi smette .....  sli starttoni sono molto netti ......

ho fatto controllare iniettori ma nualla

controllato supporti motore ma sono ok

il supporto cambio è ok

parlando con il pompista mi escluderebbe la pompa siccome lo fa in rilascio e lei non da gasolio in rilascio

ho iniziato adare un 'occhiata ai giunti di gomma dell'albero trasmissione la cosa strana è che quello lato differenziale è  classico allego disegno

mentre quello lato cambio ha i fori scentarti ....

ho anche notato i 2 gommoni che tengono su il differenziale sul lato posteriore  che sono un pò crepati ma non credo possano creaere questo problema ....

la crociera centarle dell'albero la esclluderei perchè normalmente se ha gioco o è dura fa vibrare l'auto non strattonare

qualcuno ha avuto casi analoghi.....

 

 

giunto_mercedes_normale.png

giunto_mercedes_scentrato.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 29
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • atax

    13

  • gerfos

    3

  • il re dei irni

    3

  • Rezza Sergio

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 29

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.