Vai al contenuto

[E 280 CDI 11/2004 3222cc 648961 130Kw Diesel] centraline SAM ant. e post. con diversi errori presen


racing
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da racing,

Messaggi raccomandati

salve ragazzi ho un bel merci che mi fa sclerare con diversi problemi elettrici, stamattina mi arriva la macchina con le ventole clima sempre azionate, il quadro strumenti spento( contagiri e contakm non vanno) e per di più una volta spenta non mi fa più avviare ( non sblocca la chiave e non gira). dopo diversi tentativi con entrambe le chiavi riesco ad avviarla e a diagnosi trovo una fila di errori su tutte le centraline presenti e non in memoria( piantone, sam anteriore, sam posteriore, plafoniera centrale ecc. ecc.), smontate e disossidate le centraline sam e la gateway riesco ad eliminare alcuni errori e il veicolo sembra funzionare benino, comprese le utenze elettriche che prima non andavano( quadro strumenti, alzacristalli) ma purtroppo mi ritrovo ancora una marea di errori sulle sam, ne elenco alcuni.

SAM anteriore: B1007, B1040, B1052, B1080, B1090 / SAM posteriore: B1090, B1043, B1070, AIUTOOOOO :angry: non vorrei cambiare le sam e dopo ritrovarmi co gli stessi problemi magari per colpa di un filo della rete can. Qualcuno ha delle idee? grazie per la collaborazione Racing

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • El mecanic

    2

  • racing

    2

  • cdr

    1

  • ENGYMET

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • TORMENTO
    • stelios
    • SeB
    • MAURI68
    • officinacolantuono
    • giacomo
    • massim
    • Canale adriano
    • DIGREGORIOFLLI
    • Stef.64
    • cdr
    • lancia
    • Il gory
    • Davide848
    • CERIV
    • stratos037
    • peppino mibtel
    • MarcopetilloMgAuto
    • gio2020
    • marecch
    • MarcoB
    • Peppe46
    • c-lax82
    • Cannella
    • Sandro84
    • liistro
    • Dani85
    • AUTOFFICINASEITA
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.