Vai al contenuto

[Suzuki Swift 02/2008 1248cc D13A 55Kw Diesel] Quali iniettori?


vitale
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da vitale,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

salve a tutti, ho in officina questa macchina che con soli 20.853km ha fuso il motore...

tutti tagliandi fatti in suzuki,nessuna spia olio degradato ecc...

percorso giornaliero 3 km circa, appena è andata in autostrada, ha cominciato a fumare, è rimasta accelerata e immaginatevi cosa è successo, tutto fuso.

ora vi chiedo, il motore  il multijet classico 51kw, cambia turbina ed iniettori.

la swift in origine monta iniettori bosch 0445110316, il pompista mi ha detto che non conviene revisionarli perchè date le elevatissime temperature raggiunte con ogni probabilità si è deformato all'interno e probabimente avremo noie.

il cliente ha trovato in 1.3 multiet proveniente da una punto 51kw e monta iniettori bosch 0445110183, li posso montare ugualmente?

consideramto pure che il cliente provvederà a risolvere drasticamente i problemi con il filtro antiparticolato visto l'utilizzo della macchina.

il pompista mi ha consigliato giustamente di trovare i suoi, ma sembrano rari...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • vitale

    7

  • dallacorte

    5

  • cdr

    2

  • bussoletta

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 20 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • elettronic
    • Sacerra
    • AUTOFFICINA DIAZ
    • sandrettialbino
    • Tommo
    • badwork
    • pasquale
    • enzo59
    • Celario Pierluigi
    • IlSimo
    • castee
    • Phoenix
    • boschservice
    • scolombo
    • autelektra
    • Asso
    • lancia
    • autronix
    • MEDALUIGI63
    • Marco111277
    • Offbrescia
    • fogliatto
    • JIMMY
    • Rensin
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.