Vai al contenuto

[CITROEN C3 03/2010 1124cc HFX 44Kw Bifuel B/Gpl] Perdita dal termostato, info sul montaggio!!!


MaxBeer
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da MaxBeer,

Messaggi raccomandati

Salve a tutti.

 

La flangia termostato attaccata sul fianco della testata è stata sostituita poco tempo fa, ma continua a perdere.

E' tutta in plastica e la cosa strana è che all'interno dei fori dove passano le viti per il bloccaggio non ha un'anima in ferro!

 

L'ho montato senza guarnizione perchè in casa madre mi dicono che non cè...perde. Ho messo la pasta....perde.

Ho messo la guarnizione...perde. Ho messo guarnizione con pasta....perde!

 

I bulloni li chiudo, ma dopo qualche giorno sono lenti!!!

Esiste una procedura particolare per il montaggio? UNA SEQUENZA CORRETTA DI BESTEMMIE??? :D :D

 

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • MaxBeer

    9

  • Phoenix

    3

  • ciorben

    2

  • enzo59

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 30 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.911
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    andygarage
    Nuovo iscritto
    andygarage
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.