Vai al contenuto

[land rover range sport 04/2008 3.6cc 368dt 200Kw Diesel] lato dx piu basso del sx sospensione autolivellante


Francesco La Corte

Messaggi raccomandati

buonasera colleghi stamattina mi e arrivata questa macchina con un lato piu basso dell'altro parlando con il cliente mi racconta che e successo tutto dopo avere  forato la ruota post dx dopo la sost.a messo la macchina a terra e si e accorto di questo problema siccome il cliente e uno che non si e mai sporcato le mani quindi a preso il crik e il primo foro che ha visto a inserito il crik e pultroppo la messo sotto il compressore che livella la macchina e a rotto il supportodel motorino lo fatto saldare ma ora il motorino e diventato rumoroso e mi da il problema sul lato dx cioe alza anche il lato dx ma meno del sx quindi si vede questa macchina piegata da un lato premetto che il motorino non presenta nessun segno di rottura e funziona perfettamente in diagnosi non ho errori e con il launch ho fatto l'abilitazione sospensione pineumatica ma con nessun risultato

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Francesco La Corte

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 0

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • albycorsa
    • tecnomeccanica
    • peppino mibtel
    • zizzu
    • bussoletta
    • sandrettialbino
    • stive
    • Ferry
    • MAURI68
    • Dani85
    • apollokid
    • delta
    • scooter
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.