Vai al contenuto

[land rover discovery sport 05/2016 21279cc 224dt 110Kw Diesel] manca bassa pressione


diliberto giuseppe

Messaggi raccomandati

buona sera a tutti, oggi mi e arrivato questo discovery sul carroattrezzi , il cliente mi a detto che si e fermato mentre camminava e non e più partito. fatta diagnosi manca pressione  nel reily il primo controllo che faccio controllo se arriva gasolio al filtro quadro acceso ma non arriva niente cosi bypasso il filtro con pompetta tipo renu e faccio arrivare gasolio alla pompa alta pressione, dopo diversi tentativi la car parte ma  rimane con la partenza  lunga ci mette diversi secondi per far salire la pressione nel reily. quando accendo il quadro si sente girare una pompa dentro il serbatoio ( forse di travaso, il serbatoio e diviso in due dalla trasmissione). Secondo me si e rovinata la pompa alta pressione ma mi rimane il dubbio questo modello monta pompa bassa pressione? Chiedo consigli e se avete lo spaccato del serbatoio grazie e buon lavoro.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • diliberto giuseppe

    3

  • cdr

    1

  • leo_sg91

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 4

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.