Vai al contenuto

[ROVER 25 03/2001 1796cc 18K4F 86Kw Benzina] CAMBIO CVT ZF VT1-32A - ASSENZA PRESSIONE IDRAULICA


ginauto

Messaggi raccomandati

Buongiorno cari colleghi, sono alle prese con il cambio ZF VT1-32A. 15 giorni fa il cambio va in stallo dopo controllo tecnico riscontro la rottura del motorino passo passo che permette il flussaggio dell'olio per variare le marcie. Sostituito il motorino ,l'olio cambio e filtro consegnato vettura tutto perfettamente funzionante per ca 2000km. Adesso mi ritrovo la vettura in offivina con mancanza di trazione sulle ruote e dai controlli effettuati sempra che non ci sia piuù pressione olio all'interno del cambio ,smonto pompa olio e la trovo in perfette condizioni ,staccando il tubo di mandata allo scambiatore di calore con motore in moto non ho fuoriuscita di olio.

Adesso sono in panne anche io , se qualcuno sa cosa è successo lo ringrazio anticipatamente. Grazie per la collaborazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ginauto

    3

  • El mecanic

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

  • stefano.

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vitor
    • giana
    • kappaca
    • Redfifty
    • delta
    • stive
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • Robi 971
    • giordano officina
    • Phoenix
    • Dante
    • fazi
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.