Vai al contenuto

[jaguar s type 06/2004 3000cc da verificare 147Kw Diesel] cambio automatico bloccato


claude70
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da claude70,

Messaggi raccomandati

Scusate, purtroppo non ho certezza che tutte le indicazioni del mezzo siano giuste, visto che stamane ero un po' nella bratta (melma), per cui non ho pensato subito alla possibilità di postare questo problema (da verificare KW, tipo motore, mese dei immatricolazione e motorizzazione), ma visto il problema riscontrato non dovrebbe essere così importante.......spero che gli amministratori mi dicano se si può tenere questo post.

Comunque, arriva il cliente con auto in panne ferma che non avvia il motore, selettore marce su P ma segnalata come marcia inserita (si illumina la lettera sotto la leva) la retromarcia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • claude70

    3

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 2 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • stive
    • ziu juanni
    • Fabio Pignata
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
    • aldrigopierpaolo
    • Mauila13
    • bellinip
    • JIMMY
    • Autronicar
    • peppino mibtel
    • frabbosch
    • romeopaolo
    • cdr
    • Paulmeccanic
    • MEDALUIGI63
    • Eligio2
    • fabbro
    • Gasparotti
    • Tommo
    • ALEX74
    • andreadt
    • angeloturbo
    • andy69
    • stemagin
    • luca350
    • MarcoDivan
    • lancia
    • bussoletta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.