Vai al contenuto

[Jaguar X-Type 01/2004 1998cc 6B 96Kw Diesel] Telecomando non funziona


El mecanic

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

La vettura del titolo proviene da una carrozzeria dove hanno riparato un piccolo urto posteriore.

Attualmente il telecomando chiusure, fatto a forma di vela con 2 tasti rossi ( chiusura e luci ) e 2 tasti bianchi ( apertura e baule ), non comanda nessuna funzione. Il cliente afferma che prima dell'urto questo funzionava.

Ho provato il segnale del telecomando con un frequenzimetro e sembra funzionare, ho fatto un test con i 2 diagnostici in mio possesso ma senza rilevare niente di particolare nei pochi sistemi in cui sono riuscito ad entrare.

Siccome domani devo riconsegnare la macchina, temo che l'unica cosa che posso ancora fatre è tentare il "riallineamento " del telecomando. Ho cercato sul forum ed ho trovato 2 procedure, ( aprire e premere il pulsante relativo, chiudere e premere il pulsante relativo, oppure accendere il quadro, premere un pulsante e contemporaneamente premere 4 volte l'altro pulsante ), ma nessuna di queste ha funzionato.

Qualcuno ha procedure diverse da provare ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • El mecanic

    3

  • autosprint

    2

  • enzo car

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • DOMENICO P
    • Pese
    • gatteschi
    • albycorsa
    • sandrettialbino
    • mastrostefano
    • sergiot
    • Stef.64
    • maximec
    • Fuelpoint
    • Griffo Stefano
    • badwork
    • Celario Pierluigi
    • Bumby
    • Phoenix
    • officinamartinelli
    • SC477
    • Morgan83
    • peppino mibtel
    • scalone
    • liistro
    • lancia
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.