Vai al contenuto

[JAGUAR S TYPE 03/2000 3.0cc FC 175Kw Benzina] modalità emergenza


delta

Messaggi raccomandati

un cliente di passaggio dal Nord venuto in terra sicula resta in panne con questa Jaguar

sul quadro strumenti gli segnala la scritta "motore in modalità d'emergenza"

poi si accende la spia gialla del motore, poi ancora  una spia rossa (non sa dirmi quale) e il motore si ferma

dopo vari tentativi riesce a mettere in moto e sembra che non sia successo niente

su diagnosi motore nessun errore ( fresco come le rose)

 

6 mesi addietro gli è successo la stessa cosa 

un collega nella zona di Frosinone gli ha riscontrato le pastiglie freni consumate , con la sostituzione delle pastiglie non ha fatto nessun capriccio ( ma credo che centri poco)

 

si è rivolto alla Jaguar e anche loro non sanno spiegare il fenomeno

 

la macchina l'ho consegnata senza capirci nulla , ma ho detto al cliente che gli avrei chiamato se avrei scoperto qualcosa in merito

 

qualcuno saprebbe rispondermi a questo inconveniente in modo di poter fare (io) una bella figura ??? :2funny:

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • delta

    3

  • boschservice

    1

  • cdr

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 6

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.