Vai al contenuto

[jaguar F type cabrio 01/2013 3000 cc 306ps 250Kw Benzina] auto spenta in corsa non gira motorino avv


el mecanico
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da el mecanico,

Messaggi raccomandati

Buona serata colleghi, è la prima volta che utilizzo il forum e spero mi darete un idea sul problema , vengo al problema , ho in off un Jaguar F Type 3000 v6 benz che si è spenta al semaforo ed è andata in blocco anche con cambio auton fermo in  P ,il cruscotto mi da batt scarica ma anche sostituendo batt con una nuova mi da sempre batt scarica avviare motore ma avviando il motore le luci rimangono vive sul cruscotto e non da segno di giro, la macchina ha sistema start e stop e  in diagnosi mi trovo una serie infinita di difetti provo elencarli BODY B102B CHIAVE PASSIVA mem , control guida dinamica U0121 U012A U0140 U0294  GatewayU0300 U3000  INIEZ Benz P126F P0A0F P0142 P0480 P0055 P0042 Leva cambio aut U2011  unica prova fatta al volo e stato sostituire la  batteria con una nuova in AGM ma qundo premo il pulsante start non da segno di vita il motorino avv e rimane la dicitura batt scarica avviare motore a qualcuno di voi è già successo? Potrebbe essere sensore carica batt su negativo? GRAZIE a chi mi risponderà

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • el mecanico

    5

  • il re dei irni

    2

  • costa68

    1

  • Aldo Iannuccilli

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 8 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.941
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carc
    Nuovo iscritto
    carc
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.