Vai al contenuto

[KIA SORRENTO 06/2005 2500cc DB4CB 103Kw Diesel] in accellerazione a volte si spegne..


patrik

Messaggi raccomandati

salve a tutti signori , ho un problema sporadico su di questa car. il cliente ha lamentato che un paio di volte in accellerazione si e' spenta come se uno spegnesse il quadro...ho sostituito il filtro del gasolio e pulito il galleggiante perche pieno di morchia..

GRAZIE A QUESTO BEL SITO di autoriparatori ho potuto sbirciare su altri topic che sembra essere un problema abbastanza usuale sulla kia sorrento....

ho fatto la bravata di mettere un filtro bosch e non quello originale...e' sicuro che veramente non vada bene quello bosch?

il "limitatore di pressione" sarebbe la "valvola kuv meccanica?come si fa per controllarla?

io sapevo che staccando i morsetti degli iniettori..staccando il tubicino di recupero sul rail in testa diciamo a questa valvola e provando a fare l avviamento...dal rail non dovrebbe uscire neanche una goccia di gasolio...in caso contrario si cambia questa valvola meccanica...chi mi sa dare maggiori informazioni?

grazie a presto

 

questi sono i valori che leggo in diagnosi

 

pressione rail - 1344bar

tensione sovralimentazione  - 7,9v

elettrovalvola controllo pressione 1681ma

massa aria 3277 mg/ciclo o 542kg/h

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 12
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • patrik

    6

  • boschservice

    2

  • cdr

    2

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 12

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • crik
    • mg
    • PLEBA
    • latorre
    • albycorsa
    • enzo car
    • autofficinamotors
    • Redfifty
    • Stef.64
    • chibian
    • andrea83
    • El mecanic
    • autelektra
    • WALTER75
    • Stespl
    • elettrauto1
    • Lanfranco Silenzi
    • sergiot
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.