Vai al contenuto

[iveco daily 35c 06/2006 3000cc F1CE0481A 102Kw Diesel] spegnimento improvviso


damy84
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da damy84,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

ragazzi  ho un  problema con questo  daily 2006 3000cc cioe 35c14. mentre cammina si accende la luce dell'iniezione e si spegne poi lo  rimetti in moto e va bene e dopo un po si ripresenta lo stesso problema. in diagnosi compare l'errore ( errore nella gestione della pressione del gasolio nel rail). ho sostituito il sensore di pressione sul flauto, pero non ho avuto nessun risultato positivo, ho pensato che fosse il sensore regbolatore di pressione sulla pompa hp lo sostituito e lo stesso non ho risolto il problema. non mi sono arreso ho smontato la pompa e lo fatta provare a banco e tutto ok. ho smontato gli iniettori e c'era uno che rifiutava piu del normale, l'ho sostituito  il problema non lo risolto pero il problema non si ripresenta piu  spesso come prima. per giorni non lo fa poi come dice la sua testa si ripresenta di nuovo.cosa potrebbe essere? chiedo il vostro aiuto. (potrebbe essere incoerenza di dati in centralina? con un aggiornamento del software secondo voi posso risolvere il probela?)ah mi sono dimenticato di dirvi, che quando provo il camion con diagnosi attaccata vedo che la correzione di un iniettore tende sempre a salire e arrivato fino a 4.5 poi ho cambiato marcia e si era ristabilito a 1.5 max

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • damy84

    12

  • cdr

    4

  • renzo

    2

  • badwork

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 19 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Amabile salvatore
    • bussoletta
    • peppino mibtel
    • Redfifty
    • StatoLogico
    • OffDeMa
    • sergiot
    • Binicar
    • Autronicar
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.