Vai al contenuto

[iveco daily 10/2008 2998cc F1CE0481F*A 107Kw Diesel] il mezzo non rende errore sul quadro 135


Manuele

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

su questo iveco ho gia sostituito la valvola TVA e sonda labda perchè con diagnosi c'erano errori e il mezzo andava in recoveri con spia edc accesa.

 

Il mezzo sembrava andare bene ma ogni tanto si riaccende e si rispegne subito la spia edc con scritto sul quadro strumenti errore 135. Fatto diagnosi e mi rileva errore 187 regolazione EGR (deviazione Positiva) Limite massimo superiore intermittente. Volevo sapere che cosa significa l'errore 135 che da sul quadro srumenti appena si accende la spia EDC per poi spegnersi da sola dopo pochi secondi.

 

Siccome non ho mai smontato, volevo sapere se la EGR si smonta facilmente e consigli per lo smontaggio, pulizia....o sostituzione. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Manuele

    11

  • il re dei irni

    5

  • badwork

    3

  • alonso

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 23

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Phoenix
    • officinamartinelli
    • SC477
    • Morgan83
    • peppino mibtel
    • scalone
    • liistro
    • lancia
    • officina90
    • cdr
    • WAMA
    • carrozzeria europea di vol
    • plays
    • gio2020
    • Autronicar
    • pneumanager
    • atracon
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.