Vai al contenuto

[Santamo 09/2000 1997cc g4cp 102Kw Bifuel B/Gpl] Centralina iniezione in c/c con motore al minimo


ragazzo75
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da ragazzo75,

Messaggi raccomandati

  • SOLUZIONE

Ragazzi ho una grana!

Ho rifatto testata di questa macchina per sedi sfondate dal gas, oggi l'ho messa in moto ed ha girato per circa 1 ora tutto ok, mentre stavo tagliandando altra vettura  la macchina si è spenta da sola.

Vado a vedere il motivo e sento odore di bruciato in vettura, morale della favola si è gramato una parte della centralina :angry:

Non so cosa possa essere successo, ho ricontrollato tutte le connessioni e sono a posto, e comunque la macchina ha girato al minimo attaccando diverse volte anche la ventola, l'unica cosa è che aveva la batteria a terra e per il primo avviamento ho usato il booster.

Attendo qualche dritta perché non ho la più pallida idea di cosa possa essere avvenuto, anche xchè il problema potrebbe ripetersi dopo che prendo centralina nuova.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 23
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • ragazzo75

    13

  • Autoriparazioni Andrea

    5

  • piter

    1

  • daniele2004

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 23 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,3k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dany
    • panda
    • cumero.lorenzo
    • Pese
    • Tecnocarlaurentina
    • giana
    • Sacerra
    • Tommo
    • Roberto96
    • peppino mibtel
    • Phoenix
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.