Vai al contenuto

[hyundai atos 07/2002 1000cc g4hc 43Kw Benzina] spia lampeggiante accesa


peter parker

Messaggi raccomandati

Salve quest,auto ha il problema che quando arriva in temperatura che attacca la ventola,si vede lampeggiare la spia mil,per poi spegnersi dopo un pò che la ventola si ferma.Nel contempo che la ventola è in azione, ho notato che le due sonde lambda ma in particolar modo quella a monte,lavorano magre.Ho già provato a sostituire con altre due sonde usate,ma vanno pari pari a quelle che stavano montate.In diagnosi P0304 mancata accensione 4° cilindro,ma non c'entra nulla col problema visto che per questo motivo gli ho gia cambiato i cavi candela e candele nuove.Provata un'altra bobina e compressione anche controllate punterie,tutto ok.qualche consiglio?Ho letto da qualche parte che potrebbe essere il catalizzatore,che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 11
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • peter parker

    5

  • andy69

    3

  • autosprint

    2

  • nef

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 11

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • autronix
    • bussoletta
    • leo_sg91
    • Il gory
    • Costantino
    • sergiot
    • mastrocar
    • peppino mibtel
    • samym
    • benini roberto
    • vincenzo.
    • Serche63
    • commodore
    • Cofra72
    • giana
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.