Vai al contenuto

[hyundai santafe 05/2005 1991cc d4ea 92Kw Diesel] Motore resta a 1200 giri


bibbi

Messaggi raccomandati

salve a tutti ho in officina la vettura in questione con problema di natura elettronica  la macchina rimane con il regime minimo a 1200 giri  la spia avaria iniezione e trazioneintegrale a accese e la lampeggiante.  Con la diagnosi texa txc  trovato errore  (circuito pedale accelleratore  cmmutatore linea b  guasto attivo ) lavettura in questione non monta attuatore farfalla  quindi posso attribuire il guasto al pedale accelleratore  chiedendolo poi al ricambi mi veniva detto che questo pezzo non lo anno mai lavorato  e qui mi sorgono dubbi sulla plausibilita' del guasto non avendo esperienze in merito al veicolo chiedo informaz. se e' gia' capitato,per poi accellerare i tempi di riparaz. grazie anticipatamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bibbi

    4

  • cdr

    2

  • autobas

    1

  • sandro

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • covellog
    • vtr_racing
    • Tommo
    • Michele Urpe
    • romeopaolo
    • officinaautocencio.it
    • apollokid
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.