Vai al contenuto

[HYUNDAI getz 10/2005 1341cc G4EA 62Kw Benzina] Spia Mil Accesa Errori P0300-P0301


elena

Messaggi raccomandati

questa macchina ha la spia mil accesa a volte fissa a volte lampeggiante errori in memoria P0300-mancate accensioni in piu cilindri P0301 mancata accensione cilindro 1, la macchina non va mai a 3 ne al minimo ne in accelerazione, ho notato che l'errore lo prende al minimo nel cortile dell'officina su strada  niente. il minimo viaggia attorno ai 700 giri, io ho pulito la farfalla, molto sporca  ma non ho ottenuto nulla , le candele le ho messe nuove poichè molto consumate , ma dopo una prova su strada  sono rientrato ho fatto girare al minimo ed ecco spuntare errori, oggi provo a togliere iniettori, mi è capitato di trovarne sporchi dalla parte dell'ingresso benzina, la macchina e stata ferma pr un mesetto e ha 126,000 km che ne dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 20
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • elena

    10

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • pasquale

    1

  • autorimessatuscolano

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 20

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • ennepi
    • palmaf
    • peppino mibtel
    • santo
    • MAURI68
    • stive
    • autorinnovasrl
    • garagefrank
    • Luci Nina Car
    • Rpremap
    • lani
    • nicola bagiolo
    • elettronic
    • MarcoB
    • mrc4
    • maximec
    • Megane
    • car elettronic
    • Phoenix
    • Off.degliangeli
    • dino
    • badwork
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.