Vai al contenuto

[hrv 04/1999 1600cc d16w1 77Kw Benzina] non parte


kingbo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti la car in questione non parte visto che è di un amico sono andato sul posto quindi in mezzo alla strada in diagnosi nessun difetto pompa che si sente attaccare però la corrente alle candele non arriva smonto al volo il gruppo accensione visto che la prima volta che ho provato dalla calotta era uscita una scintilla debolissima poi più niente . lo porto a casa è con i vari manuali provo i vari componenti bobina modulo icm ed i due sensori con il multimetro senza particolari discostamenti dai valori è senza interruzioni ho corti che in genere quando si rompono hanno. se qualcuno può darmi una dritta su cose magari capitate a lui ho magari se sà che l'interrutore inerziale ho qualche relè possono causare questo difetto.ps spia immo ok

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • kingbo

    3

  • boschservice

    1

  • ciorben

    1

  • silva

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 5

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    carrozzeria europea di vol
    Nuovo iscritto
    carrozzeria europea di vol
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • pasquale
    • MarcopetilloMgAuto
    • AUTO 2001
    • Stef.64
    • realip
    • andy69
    • peppino mibtel
    • fabrievo
    • stive
    • fonos500
    • Redfifty
    • sergiot
    • Davide Cimitan
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.