Vai al contenuto

[honda cvr 02/2011 2199cc N22B3 110Kw Diesel] sostituito il filtro particolato dalla casa madre a settembre si accende di nuovo la spia


sir anthony

Messaggi raccomandati

questo cliente vive a milano viene dalle mie parti solo per il periodo estivo perchè nativo della zona, mi porta l'auto per fare la revisione e noto che subito dopo averla messa in moto si accende una spia sul display simile a un soffione il proprietario mi dice che è la spia del dpf e che praticamente da settembre quella spia è sempre accesa nonostante in honda gli hanno gia cambiato il dpf perchè intasato non essendo pratico ci queste auto volevo sapere se la cosa è normale oppure queste auto sono particolarmente delicate di dpf perchè un filtro di soli  9 mesi non credo sia già intasato.fatta diagnosi nessun dtc in memoria, volevo vedere le varie pressioni sul dpf ma la mia diagnoosi non me le fa vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 13
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • sir anthony

    5

  • il re dei irni

    3

  • enzo car

    2

  • andy69

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 13

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.908
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    MarioZ
    Nuovo iscritto
    MarioZ
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • stive
    • ziu juanni
    • Fabio Pignata
    • sandrettialbino
    • OffDeMa
    • aldrigopierpaolo
    • Mauila13
    • bellinip
    • JIMMY
    • Autronicar
    • peppino mibtel
    • frabbosch
    • romeopaolo
    • cdr
    • Paulmeccanic
    • MEDALUIGI63
    • Eligio2
    • fabbro
    • Gasparotti
    • Tommo
    • ALEX74
    • andreadt
    • angeloturbo
    • andy69
    • stemagin
    • luca350
    • MarcoDivan
    • lancia
    • bussoletta
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.