Vai al contenuto

[Opel Corsa 01/2010 1.3cc Z13DTH 66Kw Diesel] A freddo fuma azzurro allo dallo scarico


pav-04
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da pav-04,

Messaggi raccomandati

Un saluto a tutti...questa vettura presenta il problema alla prima accensione,a freddo fuma azzurro dallo scarico,dopo 2 accelerate smette,a volte parte traballante come se andasse a tre cil.

- In diagnosi non ho correzioni iniettori

- 8 mesi fa li ho fatti revisionare sempre per un problema simile

- Ora rismontati fatti controllare da altro pompista,al banco,e mi ha detto che stanno bene

- Ho controllato la egr e scorre bene(ho provato anche con connettore scollegato)

Sembrerebbe che stando ferma faccia accumulo nel cilindro di gasolio(iniettore che goccia),cos'altro potrei controllare?

Il problema che non ho altri iniettori per prova...xchè secondo me sono gli iniettori :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • pav-04

    12

  • dallacorte

    7

  • wolf

    6

  • Autoriparazioni Andrea

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 71 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.