Vai al contenuto

[OPEL MERIVA-A 05/2006 1700cc Z17DTH 88Kw Diesel] VENTOLA RISCALDAMENTO STERZANDO A DESTRA PARTE ALL


bonny
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da bonny,

Messaggi raccomandati

cari colleghi cerco aiuto stasera mi è arrivata l'auto in questione che ha la ventola del riscalmento interna che parte da sola (premetto che ha centralina elettronica clima mono zona) anche ha modulo comando spento lei gira piano piano a volte sta ferma il cliente fa 20 metri sterza e lei riparte a girare alla max velocita ora le ho scollegato centralina clima e radio cosi facendo pensavo non facesse più niente il cliente esce dal cortile e rientra che l'ho fa di nuovo ha voi è mai capitato nulla del genere ora l'auto le serviva  e domani ho altro da faer settimana prossima me l'ha porta vedremo premeto che ho fatto diagnosi su tutte le centraline motore, carrozerai ed clima ma aveva solo dei codici guasto memorizzati e non presenti cancellatti e non ritornati ad essere sincero dopo che il cliente è uscito e poi rientrato non ho più verificato con tester.buona serata a tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • bonny

    3

  • piter

    2

  • boschservice

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 9 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.910
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Piero77
    Nuovo iscritto
    Piero77
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dani85
    • MAURI68
    • apollokid
    • peppino mibtel
    • delta
    • scooter
    • Autronicar
    • luiscaribe
    • cdr
    • santo
    • TEKNORACING
    • Elettro2
    • MaxMartini
    • giasan
    • Sacerra
    • OffDeMa
    • MARCOTS75
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.