Vai al contenuto

[S-Max 02/2007 1997cc QXWB 103Kw Diesel] Codici errore P1201 P1202 P1203 P1204


Mittler

Messaggi raccomandati

Mi hanno portato questa macchina per farmi sostituire il filtro del gasolio, dicendomi che ogni tanto singhiozzava  e pensavano potesse dipendere dal filtro sporco. Sostituisco il filtro (che in effetti era sporco... ma ne ho visti di peggio), provo l'auto e dopo un paio di km, tirando un po' la terza inizia a singhiozzare sensibilmente finchè sembra che non cammini più e si accende la spia di guasto motore. Mi fermo per strada, spengo e rimetto in moto e sembra tutto a posto fino a quando non pigio un po' sul gas... e ricomincia a singhiozzare. Torno in officina e in diagnosi trovo 4 errori "SCONOSCIUTI" con codici P1201, P1202, P1203, P1204. Scopro che sono errori relativi agli iniettori, e quindi provo a ricodificarli. Niente da fare, codifica riuscita, ma la macchina è come prima.... che sia un problema di pompa alta pressione o qualche altro sensore a cui adesso non sto pensando, accecato dal tempo che già ho perso??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 16
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Mittler

    5

  • VinnyG

    5

  • boschservice

    2

  • autosprint

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 16

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    stelios
    Nuovo iscritto
    stelios
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MarcoDivan
    • MAURI68
    • MarcoB
    • peppino mibtel
    • luiscaribe
    • AUTOFFICINA CORTIANA
    • water time
    • GIUSEPPE TRISCIANI
    • elettronic
    • pison
    • Kristow
    • orvietanagomme
    • Giò chitarra
    • sensore
    • Massimo Spadoni
    • lancia
    • officinacolantuono
    • graziano57
    • DMGarageSNC
    • TORMENTO
    • stelios
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.