Vai al contenuto

[Ford Transit 05/2002 1998cc F3FA 62Kw Diesel] Non parte


emporio
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da emporio,

Messaggi raccomandati

Il messo non parte... In diagnosi con il Texa mi entra con questo sistema di iniezione, Delphi/Common rail/Motore Duratorq/TDCi e mi da i seguenti errori:

-P1665 [Comunicazione modulo di comando pompa iniezione]

-P1664 [Malfnzionamento modulo di comando pompa iniezione]

-P1563 [Richiesta di arresto motore da modulo di comando pompa iniezione]

-P1564 [Richiesta di riduzione alimentazione carburante da modulo di comando pompa iniezione]

-P0335 [Circuito sensore di posizione albero motore (ignorare se non presenti anche gli errori P0141, P0167 e P0166)]

 

Avevo letto sempre su questo forum un problema analogo che però non riesco a ritrovare e che se non ricordo male parlave di pompa iniezione VP30/44 e c'erano due errori uguali a quelli che ho...

 

la diagnosi l'ho fatta molto velocemente e non son sicuro se monta la pompa VP o pompa delphi... nel pomeriggio comunque devo tornare a smanettare su quel mezzo.... per me è la pompa iniezione il problema ma devo ancora eseguire i controlli di routine...

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 14
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • emporio

    6

  • Phoenix

    2

  • VinnyG

    2

  • nicola53

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 14 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Dany
    • peppino mibtel
    • cdr
    • leo_sg91
    • sergiot
    • autobas
    • scooter
    • albycorsa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.