Vai al contenuto

[FORD KUGA 03/2009 2.0cc G6DG 100Kw Diesel] trazione integrale


nef

Messaggi raccomandati

SALVE.Sto tribulando da diversi gg con questa macchina,che sopratutto a freddo nel mollare la frizione esce sul quadro per una frazione di secondo la scritta (GUASTO TRAZIONE INTEGRALE ) con relativo suono .Nelle centralina abs viene memorizzato il guasto c1278  sensore angolo sterzo (che ho gia cambiato con nuovo) in piu ho sostituito sensore giri sterzo montato sul piantone scatola guida.,ma l'errore viene memorizzato nuovamente ,non vorrei che fosse una conseguenza.Sulla centralina trazione integrale non ci sono errori,ma quando si accende la spia, la tensione di alimentazione ha uno sbalzo notevole ,arriva anche a 8 v  ,in diagnosi vedo la pompa olio che assorbe piu di 10ah,non so se questo dato e' normale,....

ho aperto la pompa olio e controllata ,mi sembra tutto ok,aperto centralina trazione integrale ,non ci sono tracce di bruciature.  NON HO PIU IDEE...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • nef

    14

  • andy69

    3

  • lancia

    2

  • fordlimuli

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 25

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.907
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    autcapone
    Nuovo iscritto
    autcapone
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • MarcoDivan
    • fabiocra
    • lancia
    • Gibò
    • pasquale
    • ATS
    • bussoletta
    • riotti
    • andy69
    • diofebi
    • Bizio84
    • francesco ardito
    • F.G.F.LLI GRECO SAS
    • elettrautonice
    • sergiot
    • albycorsa
    • ROSS
    • chiarappa.infante
    • DMGarageSNC
    • Stef.64
    • gbr
    • angeloturbo
    • sofimarche95
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.