Vai al contenuto

[ford focus tdci 05/2003 1753cc F9DA 85Kw Diesel] ford focus dopo 2 srattoni si e spenta e non parte piu


signifredi giovanni
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da signifredi giovanni,

Messaggi raccomandati

salve a tutti spero stavolta di essere nel posto giusto . scusatemi tanto x lerrore commesso . come dicefo ho sostituito pompa gasolio ,iniettori a una car ford focus 1800 tdci potatimi dal cliente usati dicendo che funzionava tutto , dopo avere fatto sostituzione pompa e iniettori ,smontato il serbatoio lavato alla perfezione puluto tutte le tubazioni messo gasolio pulito filtro nuovo che cio messo mezzora a caricare il circuito con una pompetta adescante codificato iniettori con tester MARELLI logic la car e andata in moto ma non prfettamente appena pertiva dopo qualche secondo si rispegneva cosi via x 5o6 volte poi e rimasta in moto controllo col tester pressione carburante 297 bar al minimo pero non mi sembrava girasse molto pari decido di andare a fare un giro .la macchina in accelerazzione era perfetta sembrava ok dopo 5\6 km mi ha dato uno strattone pero e ripartita poco dopo il secondo arrivo in officina spengo e non parte piu x nessun motivo collego tester  errore p2291 e niente altro provo a fare girare il motore e dalla pompa non esce nemmeno una spruzzata di carburante  oggi ho soffiato col compressore nel serbatoio ed e arrivato il disel alla pompa rail attacco il tubo zero non parte la faccio partire con etere tenta di accendersi ma nulla di fatto . potrebbe essere il regolatore situato sulla pompa ?grazie a tutti x la vostra attenzione un saluto giovanni reggio emilia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • signifredi giovanni

    17

  • Autoriparazioni Andrea

    5

  • VinnyG

    2

  • francesco ardito

    2

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 35 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • apollokid
    • peppino mibtel
    • RENATO1970
    • StatoLogico
    • gsaut
    • scooter
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.