Vai al contenuto

[FORD FOCUS 11/2011 1560cc T1DB 85Kw Diesel] FATICA A PARTIRE BATTE IN TESTA E FUMA BIANCO


andy69

Messaggi raccomandati

buongiorno

premesso che le ford mi stanno sui balot  :)

cjiedo lumi ..car arrivata con carroattrezzi  parte sta al minimo prende i giri ma in rilascio si pegne e fatica a ripartire.

cambio filtro gasolio ..parte ..gira un po traballando ma dallo scarico esce il mondo resetto parametri autoadattativi ed e quasi peggiorata ..per farla breve

stamattina la metto in moto a fatica ..e finche non si scalda e un impresa dsono andato in strada ed insistendo a smesso di fumare e sopra i 2000 va discretamente bene ..ma dai 1000 sino ai 2500 si sente il battito degli iniettori ..il 4 compensa da 1,20 ad 1,40  bosch mi da un intervallo -1,00  +1.00

 

appena si raffredda siamo punto da capo ..ora sto smontando il serbatoio per controllo pesca ..ho notato che ieri o uando gira male la pressione reale sta intorno ai 40 50 mpa..quando si stabilizza e sui 25 mpa.

 

aspetto consigli ..ripeto odio le ford ..sono troppo strane  :dimen: :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 60
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • andy69

    21

  • il re dei irni

    13

  • dallacorte

    6

  • boschservice

    5

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 60

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.