Vai al contenuto

[ford focus 11/2010 1560cc g8dd 80Kw Diesel con dpf] criticità turbo...............determinazione della sua rottura


autorimessatuscolano

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti voi prima di tutto preciso che i dati impostati potrebbero

contenere qualche errore..............oggi cerchero di riperire libretto

per correggere ove errati (sono andato a memoria).

Ho aperto questa discussione per sentire il parere su questa problematica

risaputa delle criticità  dovuta a lubrificazione delle turbine del gruppo psa.

Se qualcuno è riuscito a scoprire ad individuare il punto critico

all'infuori del filtrino sul tubo di mandata olio al turbo compressore.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autorimessatuscolano

    3

  • fordlimuli

    2

  • giorgio coppo

    2

  • boschservice

    1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 18

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • morrone
    • riotti
    • isopo
    • FABRIZIO PROMUTICO
    • scooter
    • Gianc
    • vittorio63
    • Moramor81
    • Fuelpoint
    • Airman86
    • meccatron17
    • ciorben
    • El mecanic
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.